Anche Bollicine di Stile sceglie Giro di Parole

Printer-friendly version

Giro di Parole entra con piacere nel progetto Bollicine di Stile (www.bollicinedistile.com), un portale multilingua ideato dall’attrice e giornalista italo-slovena Tjaša Dornik e dedicato alla diffusione dello stile italiano nei paesi in forte espansione economica. L’azienda, nata con il supporto di Elserino Piol, ex vicepresidente di Olivetti e padre del venture capital italiano, ci ha affidato infatti la gestione redazionale di questa ambiziosa iniziativa. Nel management vi sono altre figure di comprovata esperienza nel finanziamento e lancio di progetti di successo come Mario Citelli.

Il portale, rivolto principalmente alle donne che amano lo stile, di età compresa tra i 25 e i 50 anni, e a tutti coloro che sono affascinati dagli usi e costumi del Belpaese, coprirà in modo serio ma divertente diverse tematiche fra cui lifestyle, moda, design, bellezza, gastronomia, territorio, bon ton, dispensando consigli pratici su come indossare con eleganza un capo d’abbigliamento o un gioiello a seconda delle occasioni, o quale museo visitare.

Inoltre, nei prossimi mesi, gli utenti potranno interagire con il sito e farne parte creandosi uno spazio personale, dall’armadio al diario, dai giochi ai segnalibri. L’obiettivo è creare una comunità mondiale di persone che leggono, discutono e apprezzano lo stile italiano… e i suoi prodotti!
Oltre al sito Internet sarà sviluppato prossimamente un format televisivo e radiofonico, e alcune testate a livello nazionale e internazionale ospiteranno delle rubriche firmate proprio Bollicine di Stile.

shadow