Come parlare degli angeli ai bambini: i nuovi e-book

Printer-friendly version

angeliQuantic Publishing, casa editrice indipendente nata nel 2009 con lo scopo di pubblicare volumi evolutivi, uscirà a breve con quattro nuovi e-book: Gli angeli dell'amore, Gli angeli dell'amicizia, Gli angeli della guarigione e Gli angeli dell'abbondanza.
Si tratta di quattro libretti che insegnano ai bambini in che modo contattare gli angeli per risolvere piccoli problemi quotidiani. Perché gli esseri di luce sono sempre tra noi, anche se non possiamo vederli, e sono sempre pronti ad aiutarci, soprattutto, ma non solo, nei momenti di difficoltà. L'autrice, esperta di angelologia, guida i più piccoli alla scoperta degli angeli attraverso testi semplici e riccamente illustrati.

Gli angeli sono infatti degli amici invisibili che stanno accanto ai bambini quando giocano o sono malati, quando i genitori litigano o hanno problemi economici. Gli angeli amano la musica, i profumi, i colori, i sorrisi. Grazie ai cristalli, agli oli essenziali e alle candele i bambini, con l'aiuto dei genitori, potranno chiedere ai messaggeri celesti di accompagnarli nella loro quotidianità e vivere in amore e amicizia con chi li circonda.
I testi sono stati scritti da Fabiola Marchet mentre le magnifiche illustrazioni a colori sono di Michela Salotti, già autrice e illustratrice di altri libri per bambini, fra cui la collana "I Piccoli Illuminati" per Bambini Nuovi Edizioni.
Gli e-book saranno a breve disponibili in lingua italiana e inglese.


--

shadow