Durante il mio ultimo corso di galateo ho rafforzato la convinzione che, quando una persona ha una buona educazione di base e un pizzico di buon senso, è inutile che si presenti a lezione continuando a lamentarsi di sapere già tutto, aspettandosi, anzi, di uscire da lì e saper organizzare un evento o creare dei centrini da usare come sottopiatto. Anche perché disturbare il docente e gli altri corsisti è tutt’altro che educato, se proprio vogliamo parlare di buone maniere!
Quindi, se stai leggendo questo blog, immagino che tu abbia qualche dubbio su quale comportamento tenere in alcune situazioni, o perlomeno tu voglia approfondire l’argomento. E spero che, tra le tante cose che già conosci, tu riesca comunque a estrapolare qualche consiglio.
Detto questo oggi, di ritorno da una seduta dalla parrucchiera, e pensando di che cosa avrei potuto parlare nel blog, ho pensato di rivolgermi proprio a quelle clienti che vogliono prendersi cura di sé, ma non si rendono conto che il loro modo di agire e di parlare può infastidire chi si trova nel salone di bellezza. Ecco quindi le regole di stile da seguire in questa circostanza.
Giro di Parole is a unit of Metaphor
via Falcone 9 - 20094 Corsico (MI) - Italy - P. IVA / CF 06057600964
The content of this site cannot be reproduced in any form without written permission - Privacy policy (in Italian) - Cookie policy (in Italian)