Un salone da fuori di testa!

Printer-friendly version
Vedi il comunicato in formato immagine
Data invio: 
28/05/2014

Il Centro Veneto del Mobile anima il Fuorisalone 2014 con le sue novità di rovere... e molto altro!

Si è conclusa lo scorso 14 aprile la 53esima edizione del Salone del Mobile di Milano, punto di riferimento a livello mondiale del design e dell’arredamento per la casa, con risultati che hanno superato tutte le aspettative.

Centinaia sono state le iniziative promosse non solo al polo fieristico di Rho, ma anche in città, richiamando oltre 350mila visitatori tra operatori del settore e amanti del design. Una settimana di successo, in cui sono nate nuove, proficue collaborazioni e che ha visto un aumento di pubblico del 20% rispetto al 2013, grazie soprattutto alle presenze di stranieri, che confermano il proprio interesse per i prodotti e le eccellenze di un Made in Italy sempre più attento alla praticità e alla sostenibilità ambientale.

Il Centro Veneto del Mobile, tra i principali produttori italiani di arredamento di qualità, con oltre 20 punti vendita a livello nazionale, ha partecipato attivamente alla kermesse, invitando clienti e fornitori a EVENeTO, un appuntamento serale organizzato il 10 aprile presso lo showroom di Suello, in provincia di Lecco.

Durante la serata sono state infatti presentate le novità di Okite Total Look, Franke e Smeg, assieme ai nuovi modelli Mercedes-Benz GLA e Classe C Berlina del gruppo SCA, le moto Ducati e Suzuki del gruppo Contimoto Srl Lecco e le macchine da palestra per la casa High Power.

Il Centro Veneto del Mobile ha puntato soprattutto sulla parte living della casa, presentando anche la nuova linea di accessori per la casa “CVM Home” e una gamma di tavoli, cucine e soggiorni (senza dimenticare le camere da letto e la zona bagno) in cui prevale l’accostamento di più materiali, fra cui il rovere con il metallo e il vetro.

E mentre solleticavano gli occhi con le novità scelte dagli organizzatori, gli oltre 500 ospiti intervenuti all’appuntamento Fuorisalone “EVENeTO” hanno potuto gustare la cena servita a buffet dagli chef del gruppo Chicchi di Zagara, accompagnata dai vini delle Terre di Franciacorta e da musica dal vivo anni ’80 e ’90, periodo di successi anche per l’industria italiana della canzone. Con questo appuntamento il CVM apre idealmente l’anno che conduce alle novità e agli appuntamenti pensati specificamente per Expo 2015.

shadow