Navigating the fourth dimension

Versione stampabile

Per migliaia di anni, la coscienza umana è stata preda di paura, confusione e sofferenza. Ma, alla fine, la Terra e tutti coloro che vi risiedono hanno intrapreso un viaggio senza precedenti verso il risveglio.


Ognuno di noi può scegliere di vivere nella quarta dimensione. La quarta dimensione può essere definita come uno stato vibrazionale superiore dell'essere, caratterizzato da fiducia, abbondanza, pace, equilibrio e armonia. Si basa sulla consapevolezza che siamo esseri di Luce che esercitano un potere formidabile come co-creatori dell'universo.
I Maestri Ascesi hanno parecchio discusso come guarire la rabbia, la paura e il dolore, e come sviluppare una conoscenza del nostro io. Tutti lo possono fare, e questo libro spiega come.

Note sull'autore: 

Martin F. Luthke, Ph.D., D-CEP è fondatore e direttore del Institute of Psychoenergetic Healing. Psicologo con una lunghissima esperienza, si è specializzato in psicodramma, ipnosi, reiki, ipno-kinesiologia, massaggio svedese, riflessologia. E' anche autore di diverse pubblicazioni scientifiche e metafisiche.


.

shadow

 Diritti disponibili per l'Italia