Eventi

Versione stampabile

eventiCerte volte presentarsi dal vivo è il modo più efficace di comunicare. Ti permette di interagire col pubblico in un modo impossibile con la sola diffusione di notizie o la sola comunicazione via Internet. In poco tempo puoi dire molte cose, sfruttare una bella presenza, conoscere di persona i partecipanti, chiarire ogni dubbio.

Due classici esempi di eventi dal vivo sono i seminari e le presentazioni. I primi, di durata variabile da poche ore ad alcuni giorni, permettono a un esperto di incontrare un pubblico interessato e trasferire le proprie conoscenze, confrontarsi, dibattere. Le presentazioni invece sono brevi, da una a tre ore, e mirano a informare il pubblico in modo interattivo, tipicamente con una sessione di domande all'inizio e/o alla fine della presentazione.

Se vuoi organizzare una presentazione, un seminario o un incontro stampa, noi possiamo curare tutti i principali aspetti: segreteria organizzativa, scelta della locazione, inviti, rapporti con i media. Per eventi di piccole dimensioni è possibile usare la nostra sede di Corsico (confinante con Milano), facile da raggiungere, in un gradevole centro storico pedonale con ampia possibilità di parcheggio gratuito.

Costo
In base alle caratteristiche dell'evento. Contattaci per un preventivo personalizzato. E' disponibile a prezzo fisso il pacchetto Evento+.

 

Novità: eventi più efficaci con il forum gratuito
Con Internet puoi rendere più efficaci i tuoi eventi! Il nostro pacchetto Evento+ aggiunge all'evento un forum riservato in cui continare a discutere con i partecipanti, dettagliare e chiarire ogni dubbio prima e dopo la sala. Prima dell'evento, il forum ti permette di raccogliere utilissimi contributi iniziali dagli iscritti, introdurre temi da riprendere in sala, avere la certezza di arrivare in sala con tutte le informazioni richieste. Dopo l'evento, il forum ti permette di riprendere i temi con calma, senza la pressione e la brevità richiesti dall'incontro dal vivo. Solo così puoi evitare che eventuali dubbi sorti dopo l'evento, o non pienamente chiariti in sala, riducano l'efficacia dell'evento. Il forum ti permette di dialogare anche con gli utenti che, sebbene iscritti, non possono partecipare. Il forum è ospitato nel nostro sito, è riservato agli iscritti all'evento, dura da 7 a 30 giorni, tutti gli aspetti tecnici sono a nostro carico. Tu e i partecipanti dovete solo collegarvi e discutere!

 

contattaciPacchetto Evento+

  • Segreteria organizzativa prima, durante e dopo l'evento
  • Location nel centro storico di Milano (immediate vicinanze piazza Duomo)
  • Comunicato stampa dell'evento
  • Forum di 30 giorni su Internet

Costo: 650 euro

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