Edizioni EventualMente dà... i numeri!

Versione stampabile

A un'anno di distanza dal restyling del sito di Edizioni EventualMente, avvenuto il 1° febbraio 2014, Edizioni EventualMente dirama un soddisfacente resoconto numerico.

Nel periodo preso in considerazione sono stati effettuati 2629 collegamenti da un totale di 1429 diversi utenti che, complessivamente, hanno visualizzato 8.240 pagine: circa 3,13 pagine visitate per ciascun collegamento di una durata media di 3 minuti e 54 secondi.
Il giorno di maggior traffico è stato proprio il 1° febbraio 2014 con ben 195 visualizzazioni di pagina.
La stragrande maggioranza delle visite è stata condotta da una postazione fissa, per un totale di ben 2315 visite, di cui 2138 dall'Italia, mentre 242 sono state effettuate da telefono cellulare e 72 da tablet.

L'area geografica nazionale che ha originato la maggior parte delle visite provenienti dal territorio nazionale è stata quella di Torino (279 collegamenti), seguita da Catania, Palermo, Milano e Roma. Abbiamo ricevuto visite anche da Brasile, Stati Uniti, Spagna, Regno Unito, Argentina, Messico, Francia, Portogallo, Equador e altri 56 Stati.

L'autrice che ha destato più curiosità è stata Roberta Gelsomino, mentre l'opera che ha attirato più visitatori sulla pagina a essa dedicata è stata I dispetti di Nedim di Fabiola Marchet.

shadow