Il CVM non conosce crisi. Dallo scorso ottobre due nuove sedi in Lombardia

Versione stampabile
Vedi il comunicato in formato immagine
Data invio: 
10/10/2014
Versione PDF: 

Tra gli elementi distintivi del Centro Veneto del Mobile c’è anche la creazione di posti di lavoro. L’azienda ha aperto infatti a Saronno e Nerviano i suoi nuovi punti vendita. Una sfida importante in un periodo di crisi economica come quello attuale, che l’azienda affronta con serenità e determinazione perché, quando il design tiene conto della praticità, i risultati non possono che essere positivi.

L’ambiente di Saronno si articola in un percorso consigliato, disposto su due livelli dalle grandi e luminose vetrate, per illustrare ai visitatori il vastissimo assortimento di mobili che riprendono ed esaltano le ultime tendenze di design e di innovazione tecnologica dei materiali. Il nuovo store, facilmente raggiungibile, ha una superficie di più di 5.000 metri quadrati, di cui 2.600 adibiti all’esposizione, con un ampio parcheggio.

L’inaugurazione dello showroom si è svolta lo scorso 3 ottobre, con la partecipazione speciale di Bruno Barbieri, chef pluristellato di fama internazionale. Autore di numerosi libri di gastronomia, Barbieri è testimonial Franke, azienda leader mondiale nella progettazione e produzione di lavelli, piani cottura, forni e complementi per cucina.

A inizio ottobre è stato anche il nuovo punto vendita di Nerviano, che ha sostituito quello già esistente in zona. Con una superficie di circa 3.000 metri quadrati, vanta un percorso che si sviluppa con armonia mettendo in sequenza prezzi e stili. Una scelta basata sul new concept del CVM, studiato per adeguare l’esposizione alle esigenze del cliente moderno.

shadow